MOM Architetti (architetti Mainardi e Marozza) e Studio Delos (ingegneri Ghinelli, Marinelli e Mocerino) operano insieme nella sede storica di Borgo della Salnitrara 4 a Parma, assicurando alla più prestigiosa clientela pubblica e privata prestazioni professionali integrate di architettura ed ingegneria.
Al fine di darsi la migliore organizzazione, i professionisti si sono organizzati in due branche di attività:
– MOM ARCHITETTI – architettura e sicurezza;
– STUDIO DELOS – tecnologia e impianti.
I due studi operano in collaborazione e si propongono per progettazioni e direzioni di lavori integrati, con particolare attenzione alla qualità progettuale, efficienza energetica, sicurezza strutturale (quest’ultima grazie alla collaborazione più che decennale con l’ing. Marco Ravazzoni). I professionisti che operano in MOM Architetti e Studio Delos vantano un notevole curriculum di progetti redatti congiuntamente.
Oltre ad importanti interventi in ambito aziendale spiccano i recentissimi interventi di adeguamento normativo di edifici vincolati con caratteristiche monumentali.
Sono incarichi che per la loro peculiarità possono essere affrontati solamente da un team che comprende le professionalità sia dell’architetto che degli ingegneri.
Vai al sito di Studio Delos: https://www.studiodelos.it/
Teatro Magnani di Fidenza, interventi di adeguamento alle norme in materia di prevenzione incendi (vista della platea).
Palazzo Baciocchi di Bologna (sede della Corte d’Appello dell’Emilia Romagna e della Procura Generale), nell’immagine dettaglio di una delle nuove bussole REI, parte di un importante progetto di adeguamento.